mercoledì 27 giugno 2012

niente più coxartrosi,mi hanno operato,resta la riabilitazione il dolore e che caldo e che caduta di stile ministro Fornero




Sono stato dimesso questa mattina, mi anno fatto un operazione importante sostituendomi la testa del femore e sistemandogli anche un nuovo alveolo nel bacino il tu tutto è una tecnologia mista di ceramica pvc e titanio,dottori magnifici quelli della clinica Malatesta Novello a Cesena loro si che sono dei veri chirurghi e non quella li.
La Fornero il chirurgo del diavolo ha fatto un intervento incredibile lascia intatta la testa marcia e vecchia non toccando le super pensioni ma spalma su tutti il fallimento di un'era di dinosauri del welfare di partito quelli che ti mandano loro che poi li voti l'Italia è l'unico paese dove  la mancanza di welfare rende in sicurezza politica  (quella clientelare) .
negli altri paesi il salario minimo serve a scaricare un po di vergogna ed a risarcire per gli aiuti che si danno alle banche o cose simili ma a fondo perduto.

Nessun commento:

Ocean Song / Testo Mettimi nell'oceano Put me in the ocean Voglio grattarmi le unghie lì, lì I want to scratch my fingernails there...